Home Page...

Rivelazione Gas


Centrali Tastiere Moduli e Alimentatori Sensori e Pulsanti Sirene Rivelazione Gas Evaquatore di Fumo Filtri Fumo

 

SEZIONE  ANTINCENDIO


SISTEMI DI RIVELAZIONE GAS INFIAMMABILI

   

   

SENSORE GAS CATALIX


I sensori di gas Catalix a principio catalitico, presentano delle caratteristiche innovative rispetto alla comune tipologia di rivelatori commerciali attualmente presenti sul mercato. Impiegando come organo di rivelazione un sensore a pellistore, fino ad oggi adottato nel campo della rivelazione professionale di gas, i sensori di gas Catalix offrono delle particolari caratteristiche:
- La compensazione nei confronti delle variazioni di temperatura e umidità ambientale e quindi una stabilità molto elevata del punto di zero.
- La linearità del segnale di uscita, che essendo proporzionale alla concentrazione del gas consente di ottenere una maggiore precisione delle soglie di intervento e una gamma di taratura molto più ampia.
- Un aumento del periodo di vita, se confrontato con quello di un sensore o semiconduttore, che eleva in modo netto l’affidabilità del rivelatore.
- Una risposta più “spiccata” verso il gas per il quale vengono tarati e una minor sensibilità verso gli effetti perturbativi esterni quali, fumi o vapori.

 

 


Centrali ] Tastiere ] Moduli e Alimentatori ] Sensori e Pulsanti ] Sirene ] [ Rivelazione Gas ] Evaquatore di Fumo ] Filtri Fumo ]  

ARICI RAINERI ELETTRONICA s.a.s.|P.Iva 017 429 709 89
Piazza Aldo Moro, 15 - 25015 DESENZANO del GARDA (BS)
Tel. + 39 030 991 26 12|Fax. + 39 030 912 34 62
2012-2015 © All right reserved, Arici Raineri Elettronica

Credits: Webmaster (@) Copyright 2000-20015. Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale senza il consenso scritto dell'editore.