Home Page...

Sirene


Centrali Tastiere Moduli e Alimentatori Sensori e Pulsanti Sirene Rivelazione Gas Evaquatore di Fumo Filtri Fumo

 

SEZIONE  ANTINCENDIO


PANNELLO DI SEGNALAZIONE OTTICO ACUSTICO SERIE 5900

I dispositivi di segnalazione serie 5900 LX Wall sono progettati per indicare uno stato di allarme all’interno di impianti di rivelazione incendio.
Sono disponibili in tre versioni, con segnalazione ottica, acustica e combinato ottico/acustica. La segnalazione ottica di allarme è garantita da un efficiente flash luminoso a luce LED in grado di coprire un area di 8,5 x 8,5m ad un altezza di installazione di 4,2m, mentre la segnalazione acustica è affidata ad una sirena interna ad alta potenza con pressione sonora di 88 dB a 1m.
Il dispositivo è fornito con pittogramma riportante la dicitura “ALLARME INCENDIO” retroilluminata a luce fissa in caso di allarme.
Il grado di protezione IP54 ne garantisce l’utilizzo in ambienti interni ed esterni, umidi e/o polverosi. La serie 5900 LX è conforme ai requisiti della norma EN54-23 e EN54-3.

   

SIRENA TFIS01

Sirena indirizzata composta da due unità fi siche/logiche supervisionate: doppio ID per duplicazione funzionale. Le due unità logiche sono identificate singolarmente dal Sistema, occupazione massima 2 indirizzi.
Funzioni programmabili - 2 criteri di funzionamento: tacitabile o non tacitabile.
Segnalazione ottica opzionale attivabile da programmazione. 64 modalità di suono.

Regolazione volume 4 livelli. Ritardo e tempo di attivazione programmabili, attuazione assoggettabile a formula algebrica. Completa gestione RSC® del dispositivo: programmazione, telegestione e controllo di tutti i parametri di funzionamento. Separatore di linea con doppio isolatore.

   

SIRENA SAEL 2000 PININFARINA

 

La tecnologia Tecnoalarm incontra il design Pininfarina. Sirena da esterno di colore rosso di elevata bellezza e sicurezza. Autoalimentata ed autoprotetta con lampeggiante e lampada a filamento e vetro arancione. Protetta contro l'apertura e lo strappo dalla parete. Potenza acustica 130 dB ad 1 Mt., alloggiamento per batteria da 2,1 Ah.

   

SIRENA SIREL 2000

 

Sirena piezoelettrica da interno con design Pininfarina ad alta potenza e bitonale.- 115 dB ad 1 Mt. Con segnale acustico di preallarme. 

   

CAMPANA

Campana antincendio con timpano in metallo che protegge la bobina dagli agenti atmosferici. Verniciatura epossidica di colore rosso.  

 
   

LED DI SEGNALAZIONE

Led di segnalazione allarme e controllo per sensori installati nei controsoffitti
  

   

Centrali ] Tastiere ] Moduli e Alimentatori ] Sensori e Pulsanti ] [ Sirene ] Rivelazione Gas ] Evaquatore di Fumo ] Filtri Fumo ]  

ARICI RAINERI ELETTRONICA s.a.s.|P.Iva 017 429 709 89
Piazza Aldo Moro, 15 - 25015 DESENZANO del GARDA (BS)
Tel. + 39 030 991 26 12|Fax. + 39 030 912 34 62
2012-2015 © All right reserved, Arici Raineri Elettronica

Credits: Webmaster (@) Copyright 2000-20015. Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale senza il consenso scritto dell'editore.