Home Page...

Tastiere


Centrali Tastiere Moduli e Alimentatori Sensori e Pulsanti Sirene Rivelazione Gas Evaquatore di Fumo Filtri Fumo

 


 
TASTIERA TFT 7

Pannello ripetitore di gestione e controllo. Il pannello è dotato di un’interfaccia utente polifunzionale, composta da: display touch screen TFT da 7”, sintesi vocale con vocabolario multilingua personalizzabile, dispositivo di segnalazione acustica, funzione Help contestuale, vocale e grafi co, richiamabile dall’utente. Gestione multilingua: la tastiera fornisce le informazioni testuali e di sintesi vocale in due lingue.

Il pannello TFT-7 consente di decentrare ed estendere fi no a 16 punti la gestione ed il controllo del Sistema. Memoria Flash integrata per la personalizzazione dell’interfaccia grafi ca e vocabolari, gestibile da un personal computer come disco esterno, tramite interfaccia USB.
Con l’abilitazione software ABIL-TFTS, il pannello TFT-7 può diventare un pannello sinottico TFT-7S.
Collegamento Bus RS485. Montaggio superfi ciale o ad incasso.
Raffi nato design, linea ultrasottile. Contenitore ABS V0. Grado di protezione IP40.
Dimensioni (LxAxP) 225x157x35mm. Cover rossa (intercambiabile).

 
TASTIERA TFT-7S

Pannello ripetitore sinottico di gestione e controllo. Il pannello dispone delle stesse caratteristiche e funzionalità del pannello TFT-7, ad esse è possibile implementare la gestione sinottica interattiva di mappe grafi che personalizzate. Il pannello può gestire e visualizzare, secondo diverse modalità operative, fi no a 32 mappe grafi che. Su ogni mappa è possibile posizionare liberamente fi no a 32 icone grafi che.

Ad ogni icona è possibile associare un dispositivo del Sistema o un pulsante di navigazione.
In caso di allarme, il Sistema visualizza automaticamente la mappa che identifi ca l’ubicazione del
dispositivo in allarme. Il pannello TFT-7S consente di decentrare ed estendere fi no a 16 punti la gestione ed il controllo sinottico attraverso mappe grafi che dei dispositivi che compongono il sistema.
Memoria Flash integrata per la personalizzazione, dell’interfaccia grafi ca e vocabolari, gestibile da un personal computer come disco esterno tramite interfaccia USB.
Collegamento Bus RS485. Montaggio superfi ciale o ad incasso. Raffi nato design, linea ultrasottile.
Contenitore ABS V0. Grado di protezione IP40.
Dimensioni (LxAxP) 225x157x35mm. Cover rossa (intercambiabile).

   

Centrali ] [ Tastiere ] Moduli e Alimentatori ] Sensori e Pulsanti ] Sirene ] Rivelazione Gas ] Evaquatore di Fumo ] Filtri Fumo ]  

ARICI RAINERI ELETTRONICA s.a.s.|P.Iva 017 429 709 89
Piazza Aldo Moro, 15 - 25015 DESENZANO del GARDA (BS)
Tel. + 39 030 991 26 12|Fax. + 39 030 912 34 62
2012-2015 © All right reserved, Arici Raineri Elettronica

Credits: Webmaster (@) Copyright 2000-20015. Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale senza il consenso scritto dell'editore.